A.S.D. G.C. Cavallino Treporti
A.S.D. G.C. Cavallino Treporti
Dal 1988 la passione ciclistica a Cavallino Treporti
Dal 1988 la passione ciclistica a Cavallino Treporti
sabato 31 luglio 2010
Running
Oggi visto che il lavoro non mi concedeva spazi, nella pausa pranzo sono uscito per una corsetta a piedi, un giretto da otto km. in 47 minuti, mi sono tenuto costante a 6 min. al km. e l'ultimo a 5 min. troppo piano per correre bene, ma di più non si può pretendere con una uscita ogni 15 giorni. Mentre i Nostri Margherita e Marco erano impegnati a Faè di Oderzo, dove Margherita ha vinto e Marco ha colto un ottimo terzo posto, BRAVI !
mercoledì 28 luglio 2010
Pedalata fino a Caorle
Oggi come ci eravamo accordati, Graziano, Aldo e Sebastian, abbiamo fatto un allenamento tranquillo, pedalata costante allegra ci siamo fatti tre ore di sella e 100 km, bella giornata anche se il vento ha disturbato non poco. Al ritorno abbiamo incontrato Marco che con noi naturalmente ha fatto la passeggiata per via Bafile e ritorno. vedi foto
martedì 27 luglio 2010
Uscita leggera
Oggi uscita leggera, buona pedalata senza strafare, solo qualche allungo. Ci siamo ritrovati in tre, (Marco, Sebastian e Grazziano) il quarto (Lino) lo abbiamo trovato per strada la nostra campionessa (Margherita) invece si è fatta attendere (causa lavoro) ed è uscita per la consueta sgambatina infrasettimanale.
lunedì 26 luglio 2010
Una bella uscita
Oggi dopo qualche giorno di mia assenza, (Graziano) causa lavoro, sono risalito in bici e con me anche un bel gruppetto del G.C.Cavallino Treporti, ed anche un amico di Montebelluna, ( Luigi il maresciallo ) che quando si trova da queste parti, puntualmente esce con noi, alcuni erano impegnati con il lavoro quindi abbiamo fatto 2 giri da Cà Savio, Cavallino, Jesolo e Cortellazzo, così abbiamo dato la possibilità di aggregarsi anche a chi per lavoro era in ritardo. Buon ritmo e qualche allungo ed un paio di affondi, sono stati i motivi di un bel allenamento, senza mai trascurare il passaggio per via Bafile, la mitica passeggiata Jesolana che di questi giorni offre un "bel panorama". Ieri un nutrito gruppo di nostri ciclisti, con un nutrito gruppo di ciclisti turisti, si sono concessi una bella sgambatina fino a Caorle e ritorno. Mentre i "nostri" Margherita e Marco Sabato e Domenica erano impegnati a Rovigo al "Giro del Polesine", Sabato Margherita vinceva la sua categoria e marco otteneva un 13° piazzamento, mentre domenica nella tappa più lunga (108 km.) e conclusiva, Margherita si piazzava seconda e Marco vinceva l'assoluto. COMPLIMENTI ! ! ! ! !
mercoledì 21 luglio 2010
Oggi recupero attivo
martedì 20 luglio 2010
Giornate ideali per....
oggi il meteo era ideale per il mare (vedi foto), relax e tintarella, ma il lavoro prima e la passione ciclistica poi ci lascia poco tempo per la spiaggia. Come da accordi presi ieri ci siamo ritrovati in 4 e via buon ritmo e qualche bel allungo, 70 km in tutto, da Cà Savio, Cavallino, Jesolo, Cà Pirami, Eraclea, Eraclea Mare, Cortellazzo, Jesolo, naturalmente via Bafile e ritorno bel allenamento !
lunedì 19 luglio 2010
Uscita estiva
Appuntamento alle 18,00, un bel gruppetto, per una sgambatina in agilità con qualche allungo, il giro prevedeva circa 55 km, ma poi come spesso succede che l'appetito vien mangiando ed alla fine siamo arrivati con 90 km pedalati. Oggi non sembrava l'uscita ideale a causa di un paio di forature, sistemato le forature, giro classico fino a Cortellazzo, e ritorno passando per via Bafile per osservare la "stagionalità", al ritorno abbiamo incrociato Margherita e Marco che scioglievano le gambe, quindi una volta terminato il giro classico alcuni si sono accordati per andare incontro a Margherita e Marco, quindi ritorno fino a Jesolo ed una volta incrociati ci siamo rigirati e tornati assieme a loro. Margherita sfoggiava la nuova divisa "Europea" e prossimamente arriveranno le foto. Domani nuovo appuntamento.
domenica 18 luglio 2010
Il meteo.........
Chi avrebbe mai pensato che dopo una settimana rovente, la nostra domenica ciclistica sarebbe stata rovinata dal meteo! Ormai siamo a quota 3, le G.F. rinunciate per il meteo, dopo Cervia, Haiti ed oggi LaPinarello. Arrivati a Treviso ci siamo trovati nel bel mezzo di un acquazzone, vento e temperatura in caduta libera, per noi che doveva essere un allenamento fuori sede contornato da panorami mozzafiato, preso atto delle condizioni meteo abbiamo rinunciato, fortemente dispiaciuti, ma consapevoli che per noi non sarebbe stata una G.F. da ricordare, quindi scelta quasi obbligatoria. Fiduciosi per la prossima !
venerdì 16 luglio 2010
oggi....................
Oggi visto il meteo, ed in previsione della sgambatina di domenica alla "laPinarello", non ci rimane che una sana giornata di recupero, e come meglio recuperare se non con una bella uscita al "mare" anche in considerazione del nostro incantevole litorale. Cavallino Treporti, meraviglioso Comune, incastonato tra mare e laguna, con un bel gruppo ciclistico, ma anche con una meravigliosa spiaggia! Vedere per credere, e che vista di questi giorni!
Prossimamente le immagini della laguna.
giovedì 15 luglio 2010
Passeggiata ciclistica
Oggi allenamento scarico, quasi una passeggiata, solo un pio di allunghi e agilità, in previsione per Domenica alla "laPinarello". Mentre Margherita e Marco saranno impegnati a Buscate al "Gran Premio Lampre", 16° Campionato Mondiale individuale su strada Amatori, da tutto il nostro G.C. Cavallino Treporti un fortissimo "IN BOCCA AL LUPO". Come buon auspicio questo è il video dell'arrivo a Scorzè lo scorso 4 Luglio.
mercoledì 14 luglio 2010
Preparazione in vista di "laPinarello"

In vista della nostra partecipazione alla "laPinarello" di Domenica prossima, con Mario, Michele, Oberdan e Juris, abbiamo fatto un'uscita impostata sul ritmo, qualche allungo e variazioni di ritmo, il caldo si è fatto sentire, ma ciclisticamente parlando sono giornate ideali, giornate lunghe, temperatura, sole ed anche un "belvedere" turistico nella passeggiata Jesolana di via Bafile, non possiamo desiderare di più!
La foto di oggi, i "nostri" due campioni provinciali (accasciati al centro) Margherita e Marco
martedì 13 luglio 2010
Allenamento con la Campionessa
Mario, Michele e Graziano oggi hanno avuto l'onore di avere la gradita compagnia di Margherita,
la "nostra Campionessa Provinciale, Regionale ed Europea" nella consueta uscita di allenamento, 85 km. in tutto, buon ritmo e qualche allungo, giusto per tenere la gamba, ed in previsione dei prossimi importanti appuntamenti che sicuramente vedranno Margherita ancora protagonista, e tutti noi glielo auguriamo di cuore.
lunedì 12 luglio 2010
Allenamento estivo
Con un sole giusto da abbronzatura, con alcuni amici si parte, ritmo tipicamente estivo senza strafare, agilità senza troppo caricare, solo qualche allungo giusto per non perdere le buone abitudini, niente più, in tutto circa 70 km, senza dimenticare il passaggio per via Bafile la mitica passeggiata Jesolana. Il tragitto è stato, Cà Savio, Jesolo, Cortellazzo ritorno a Cà Savio, altro giro fino a Cavallino e ritorno.
il video allegato si riferisce all'arrivo di Margherita al campionato Veneto, da notare il distacco dato alla seconda arrivata, mentre la terza non si vede all'orizzonte. Complimenti!
il video allegato si riferisce all'arrivo di Margherita al campionato Veneto, da notare il distacco dato alla seconda arrivata, mentre la terza non si vede all'orizzonte. Complimenti!
domenica 11 luglio 2010
Domenica da bici e spiaggia
Ritrovo come di consueto alle 07,30 e bella pedalata fino a Caorle, una quindicina i partecipanti alla sgambata domenicale, e visto il meteo pomeriggio di sano relax, tutti in spiaggia.
Complimenti ai "nostri" Margherita e Marco, per il poderoso successo conseguito ieri a Cavaion Veronese dove erano in palio le maglie del Campionato Regionale Veneto.
sabato 10 luglio 2010
Venerdì e Sabato chi può
giovedì 8 luglio 2010
Oggi uscita breve
Oggi per chi ieri è stato sul Montello era prevista un'uscita di scarico attivo, classica pedalata fino a Cortellazzo e ritorno, 55 km. in tutto, con rapportino ed in agilità, con l'occasione non manchiamo di fare il classico tour di via Bafile, per buttare letteralmente qualche bella occhiata (all'estate che avanza). Sole splendido, temperatura ideale e giornata splendida, ma cosa vogliamo di più !
mercoledì 7 luglio 2010
Uscita sul montello
Come di consuetudine il primo Lunedì di ogni mese ci ritroviamo per una pizza ciclistica, e Lunedì sera ci siamo accordati per una uscita sul Montello, (chi ne aveva la possibilità). Oggi, Mario, Lino, Sebastian, Marco, Graziano e l'amico Luciano, come da accordi ci siamo recati ad Arcade, giù le bici e via, Panoramica, 3 volte la 15, Baracca e ritorno ad Arcade, 65 km in tutto, tranne Marco che ha fatto dietro macchina fino a Jesolo.
Iscriviti a:
Post (Atom)