A.S.D. G.C. Cavallino Treporti
A.S.D. G.C. Cavallino Treporti
Dal 1988 la passione ciclistica a Cavallino Treporti
Dal 1988 la passione ciclistica a Cavallino Treporti
lunedì 29 novembre 2010
Running
Oggi mi sono concesso un'oretta di running, solito giretto da 11 km, coperto in un'ora e 2 minuti, con tanta fatica, non per la corsa in sè stessa, ma per l'aria gelida, soffiava un vento gelido che letteralmente mi blocca le gambe, ed ero coperto al massimo, con calzamaglia lunga, maglietta termica, giubbino ciclistico e mantellina e per finire guanti e berretto in pile, ma nonostante tutto quando tentavo di allungare sentivo le cosce pizzicare, il feddo le frenava, meglio non insistere. Sono stato inattivo quasi 2 settinìmane causa impegni di lavoro e mi sa tanto che se non riesco a reagire al freddo, non mi resta che il nuoto in piscina!
mercoledì 17 novembre 2010
Running
Al lavoro fino alle 16,00, quindi non mi rimneva che un'uscita running, giretto di 8 km. in 46 min. solo per far girare le gambe, in questo periodo il meteo non ci concede tregua, non ci rimane che prendere quello che si può e accontentarsi.
domenica 14 novembre 2010
Pedalata Domenicale
Mattinata grigia, l'aria carica di umidità e temperatura che invitava a coprirsi, come da accordi il ritrovo domenicale è stato fissato per le nove del mattino, e questa mattina ci siamo ritrovati in una decina, un altro paio si è aggregato strada facendo. Con oggi si è avviata la stagione rigenerante invernale, pedalare solo con il 34/39 in agilità con velocità moderata offrendo la possibilità di rimanere in gruppo anche ai meno preparati. Si è pedalato due ore e 40 min. per 80 km sempre in gruppo, qualche allungo si ma sempre si attendeva chi non partecipava all'allungo, pausa capuccino e ritorno a casa. Tutti hanno espresso soddisfazione per l'odierna uscita. Con poco si accontenta tutti, che bello !
mercoledì 10 novembre 2010
Uscita autunnale
La pioggia del mattino si stava asciugando, anche se il cielo era tanto grigio, così nel primo pomeriggio in sella e via, ci siamo ritrovati in 5, Marco, Ferdy, Enrico, Luciano ed io. Fino a Cavallino, 10 km, raportino agile per scaldarsi, da notare che vestiti pesanti non si stava male, ci voleva proprio, arrivati a Jesolo, Marco imponeva un bel ritmo, arrivati a Cortellazzo, considerato che il meteo concedeva una pausa, abbiamo deciso di allungare fino a Eraclea Mare, quindi il passo impostato da Marco e tutti collaboravano per mantenerlo, con qualche bel allungo, quindi Eraclea, Cà Pirami, Jesolo, Cavallino, gli ultimi 10 km ci siamo messi a ritmo di defatigamento quindi veloci a casa, appena varcato la soglia di casa giù un altro nubifragio, oggi ci è andata di lusso! In totale 78 km. in 2 ore e venti e neanche una goccia di pioggia.
martedì 9 novembre 2010
Pizza ciclistica
Oggi invece ho percorso il circuito corto di 8 km in 45 min. Accontentarsi è quello che si può fare ora, sperando in tempi migliori, nel vero senso della parola.
domenica 7 novembre 2010
Meteo permettendo
Sabato mi sono ritagliato un piccolo spazio per una breve uscita in bici, con Margherita, Marco, Michele e Mario, solo 45 km. con Marco che a tratti dettava un ritmo intenso, praticamente in un'ora e 20 scarsa ero già a casa, di questi tempi una bella uscita. Oggi era prevista un'uscita collettiva di un centinaio di km, ma alle otto strade bagnate e piogerellina mi hanno consigliato di rimanere a nanna ancora un pò. Cessato di piovere alle 11,00 ho optato per una uscita running, un giretto di 8 km in 43 min. e con il meteo che ci perseguita non mi resta di accontentarmi.
giovedì 4 novembre 2010
Gran pomeriggio
lunedì 1 novembre 2010
Running
Sabato pomeriggio sono riuscito a ritagliarmi uno spazio libero e ho dedicato 45 min. al running, solo per far girare le gambe, 8 km in tutto. Domenica e Lunedì di riposo dal lavoro, il meteo non ci ha consesso pausa, così oggi appena ho visto rallentare la pioggia, scarpette e mantellina, un'ora per 11 km, qualche allungo, ma tanta fatica per via dell'aria che carica di umidità è irrespirabile, comunque meglio di nulla e considerata la stagione dobbiamo accontentarci.
Iscriviti a:
Post (Atom)