A.S.D. G.C. Cavallino Treporti

A.S.D. G.C. Cavallino Treporti
Dal 1988 la passione ciclistica a Cavallino Treporti

domenica 10 ottobre 2010

Domenica attiva

Questa mattina ho partecipato alla II corsa di S.Francesco, corsa podistica organizzata dall'Asd.Jolly, e valevole per il titolo Provinciale, manifestazione ben organizzata che si snodava su un tracciato di 12,3 km. Assieme ad altri amici ciclisti pronti e via, percorso coperto in un'ora appena scarsa, ma con grande soddisfazione e allegria confortati da una splendida giornata. Per il pomeriggio era prevista la partecipazione alla gara ciclistica organizzata a Rustignè, quindi appena finita la corsa a piedi via a Rustignè appena in tempo per allinearsi al via, e come al solito pronti e via subito a tutta, ma oggi a dir il vero la corsa era molto regolare e si stava bene a girare regolari, ma sopo circa 20 km sentivo il polpaggio destro punzecchiare (crampetti), ma riusivo a stendere il muscolo e recuperavo, al 35° km. in un rilancio mi è venuto spontaneo alzarmi sui pedali ed ho commesso un errore gravissimo, l crampo non mi ha più lasciato, anzi mi son dovuto letteralmente fermare per stendere il muscolo, ma che dolore! quindi gara terminata anzitempo, peccato, è stata veramente una bella Domenica attiva! a domani per le foto

3 commenti:

  1. complimenti graziano,due in un giorno,per i crampi hai fatto un piccolo errore,non tanto essetri alzato sui pedali,quanto il fatto che forse spingevi rapporti un po lunghi,in questi casi si fanno girare le gambe dietro il rapporto possibilmente in agilità.
    complimenti ancora,ciao robuy.

    RispondiElimina
  2. @ Roby
    Grazie Roby, sui pedali spingevo agile, il problema credo sia stato il poco adattamento alla corsa a piedi, solo 3 allenamenti sono troppo pochi e ho pagato dazio.
    ciao Roby
    graziano

    RispondiElimina
  3. Cavolo 12 km con 3 allenamenti .... Io non sarei nemmeno riuscito a camminare !!!!

    Complimenti Simone

    RispondiElimina